3° Circolo Didattico “Don L. Milani”

Via Magna Grecia, 1 70026 Modugno (Bari)

Sei in > SCUOLA PRIMARIA

Il plesso Don Lorenzo Milani è situato al secondo piano di un edificio che ospita anche la scuola dell’infanzia A. G. Zema e gli uffici di segreteria e presidenza. La struttura, dotata di ascensore, ospita  undici classi di scuola primaria. E’ inoltre è dotata di:

laboratorio multimediale
auditorium, giardino,spazi all’aperto

Il plesso Vito Faenza si sviluppa su due piani con aule ampie e luminose ed è dotato di ascensore. La struttura ospita nove classi di scuola primaria. E’ dotata di:

un laboratorio multimediale
sala per video proiezione
piccolo anfiteatro coperto
spazi all’aperto
giardino
sala mensa

Il plesso Gandhi si sviluppa su due piani di un ampio edificio e ospita  14 classi di scuola primaria. La struttura è circondata da un ampio giardino, in parte utilizzata dal Comune di Modugno per la costruzione di un centro polisportivo a disposizione di tutto il quartiere. Il plesso è dotato inoltre di:

laboratorio multimediale
cortile esterno
biblioteca e aula proiezione attrezzata con P.O.N.