3° Circolo Didattico “Don L. Milani”

Via Magna Grecia, 1 70026 Modugno (Bari)

Sei in > INVALSI
L’Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema educativo di istruzione e di formazione è l’Ente di ricerca che effettua verifiche periodiche e sistematiche sulle conoscenze e abilità degli studenti e sulla qualità complessiva dell’offerta formativa delle istituzioni di istruzione e di istruzione e formazione professionale, anche nel contesto dell’apprendimento permanente; in particolare gestisce il Sistema Nazionale di Valutazione (SNV).

Qui il Rapporto della nostra scuola sui risultati complessivi delle prove Invalsi  realizzate nell’anno scolastico 2012- 2013.